Dr. GIACHINO Corrado

Specialista in Fisiatria
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nell’anno 1980, si specializza nell’anno 1983 presso il medesimo Ateneo in Medicina Fisica e Riabilitazione. Effettua il tirocinio abilitante presso l’ASO S. Croce e Carle di Cuneo nell’anno 1981.
A partire dall’anno 1982 sino all’anno 1986 lavora come Assistente Medico Fisiatra presso l’Ospedale Santo Lazzaro di Alba nel Servizio di Recupero e Rieducazione Funzionale. Dal 1987 al 1991 diventa Aiuto Primario Corresponsabile del Servizio di Recupero e Rieducazione funzionale dell’Ospedale di Fossano.
Nel 1991 diventa Primario Ospedaliero del Servizio di Recupero e Rieducazione funzionale dell’Ospedale SS. Trinità di Fossano e Direttore della UOA Recupero e Rieducazione Funzionale dell’Ospedale SS. Annunziata di Savigliano. Nello stesso anno viene nominato Primario anche della Struttura di Riabilitazione di Saluzzo e dell’area Nord dell’ASL CN1. Ha partecipato a numerosi progetti formativi in qualità di Relatore e Discente in ambito della Riabilitazione.

Pin It on Pinterest