Dr. MOLLO Alfonso

Specialista in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2009 presso l’Università degli Studi di Torino con il massimo dei voti. Nel 2014 svolge una Honorary Research Fellowship in terapia antalgica interventistica presso il Pain Management & Neuromodulation Centre del Guy’s & St Thomas’ Hospital di Londra.
Ha conseguito nel 2015 la specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva presso l’Università degli Studi di Torino con il massimo dei voti. Dal 2015 al 2018 lavora come Dirigente Medico in Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica presso l’Ospedale SS. Annunziata di Savigliano afferente l’ASL CN1.
Dal 2018 è Dirigente Medico di I livello in Algologia e Anestesia-Rianimazione presso l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo. Dal 2019 lavora come medico specialista in cure palliative per l’ADAS Onlus Cuneo e sta svolgendo il Master di II livello in Terapia del Dolore Cronico: tecniche invasive, mini-invasive e terapie farmacologiche presso l’Università Sapienza di Roma. Area di Specializzazione: Emicrania e dolore orofacciale, Mal di schiena, Sciatalgia, Dolore neuropatico, Dolore oncologico, Dolore muscolo-scheletrico, Fibromialgia, Dolore cronico, Terapia antalgica interventistica.

Pin It on Pinterest