Dr. SELIAK Danilo

Specialista in Neurologia
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e Specializzato in Neurologia presso il medesimo Ateneo a pieni titoli e voti.
Inizia nel 1980 l’attività come assistente medico presso la Divisione di Neurologia dell’ASO S. Croce e Carle di Cuneo. Dal 1989 al 1994 diventa Aiuto Corresponsabile ospedaliero presso la Divisione di Neurologia dell’Ospedale SS. Annunziata di Savigliano.
Dal 2000 diventa Titolare di mansioni superiori quale Responsabile della S.C. Neurologia ASL 17 e nell’anno 2001 riceve la Nomina di Primariato della S.C. Neurologia dell’Ospedale SS. Annunziata di Savigliano ASL CN1, incarico che ricopre fino al 2017. Dal 2000 Responsabile dell’Unità Alzheimer dell’ASL CN1 e Coordinatore dello Stroke Team aziendale. Dal 2009 è membro del Tavolo Regionale Ictus per i lavori e Coordinatore Regionale SNO. Docente presso la Scuola Infermieri Professionali di Cuneo dal 1982 al 1989 e Docente per i Corsi di Formazione per Medici di Guardia Medica e per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. Annovera 36 pubblicazioni Scientifiche in ambito Neurologico su Riviste Nazionali.

Pin It on Pinterest