Dr.ssa D'AMICO Roberta

Specialista in Ginecologia
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1995. Specializzata in Ostetricia e Ginecologia presso il medesimo Ateneo nell’anno 1999 con la massima votazione accademica.
Dal 1994 presta Attività come Medico Frequentatore e Specializzando in Ginecologia presso l’Ospedale Mauriziano di Torino. A partire dall’anno 1996 e sino all’anno 2000 svolge attività presso il Dipartimento di Discipline Ginecologiche ed Ostetriche del Prof. Massobrio all’interno dell’Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant’Anna di Torino. Dal 1999 effettua anche libera professione presso diverse Strutture Private e Convenzionate del Torinese.
Negli anni 2000 e 2001 svolge attività presso il Reparto di Ginecologia Endocrinologica dell’Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant’Anna di Torino vincendo una Borsa di Studio sullo Studio del Metabolismo e delle attività ormonali. Dal 2001 al 2005 lavora come Dirigente Medico presso l’Ospedale Santo Spirito di Bra (CN) e dal 2005 ad oggi fa parte della S.C. Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Civile E. Agnelli di Pinerolo (TO).

Pin It on Pinterest